News

Filtra per:
New Branding!
2021-03-01
New Branding!

Il nostro precedente logo ci ha accompagnato fedelmente per molto tempo. Durante gli ultimi anni, decor si è nel frattempo evoluta, superando la sua originaria identità di semplice azienda di pittura e cartongesso. È giunto dunque il momento per un cambiamento del marchio.

L'evoluzione del marchio decor sottolinea la crescente offerta di proposte e l'impegno dell'azienda verso soluzioni specifiche nel settore edile, orientate su misura per il cliente: dalla progettazione completa degli interni al lavoro "chiavi in mano".

"Il rebranding completo definisce l'attenzione di decor nel portare la nostra vasta gamma di servizi e l'artigianato di alta qualità ai nostri clienti", dice Sepl Miribung, proprietario di seconda generazione dell'azienda. "Le attività di costruzione e la loro organizzazione stanno diventando sempre più complesse ed articolate. Ciò che serve dunque è un partner dinamico e di vasta portata, che dia ai suoi clienti un supporto completo ed affidabile".

Lo sviluppo del marchio decor prevede una grafica ed una messaggistica rinnovata e più moderna che sarà applicata parallelamente per la promozione marketing, sul sito web, attraverso le piattaforme social ed in campagne pubblicitarie create su misura.
Questo nuovo corso prevede anche una newsletter, ogni 3 mesi, che consenta ai potenziali acquirenti ed ai clienti abituali di conoscere più a fondo le diverse soluzioni ed i prodotti disponibili.

100 anni Bauhaus
2019-08-05
100 anni Bauhaus

conversazione con Daniela Serafini

Decor Shortclip
2018-06-18
Decor Shortclip

Shortclip by Wildzoo

Wallpen
2018-06-10
Wallpen

Print anything. Anywhere. decor è la prima e unica azienda altoatesina che dispone del Wallpen, la stampante per pareti all'esterno ed interno.

Decor@FF
2018-06-07
Decor@FF

Pagina pubblicitaria - FF

Wanted!
2018-05-15
Wanted!

Cercasi collaboratori motivati, per tutti i settori!

Training sicurezza stradale
2018-04-27
Training sicurezza stradale

La sicurezza su strada dei propri lavoratori, per ogni azienda, è di primaria importanza.