News

Filtra per:
Bigsee Design Award 2021
2021-10-31
Bigsee Design Award 2021

 

Holy Drop - la nostra acquasantiera automatica - è stata premiata con il BigSee Design Award! Discreto con linee sobrie e per questo così speciale. Un design degno di un ambiente sacro, funzionale ed esclusivo allo stesso tempo.

 

Visita il sito www.holydrop.it

Visita il Bigsee Design Award 2021

decor è un co-fondatore di Tetris Project SRL
2021-05-04
decor è un co-fondatore di Tetris Project SRL


Insieme a Eurobeton 2000 SRL e alla società di ingegneria Innerhofer, decor fonda una società di progetti che si è posta come fine il consolidamento e l’ampliamento della costruzione chiavi in mano per garantire ai clienti un “pacchetto completo senza pensieri” con riassicurazione.
La gamma dei servizi della Tetris Project SRL è ampia e spazia dalla progettazione dell’opera fino alla sua realizzazione a regola d’arte, artigianale ed ecosostenibile. “Accettiamo incarichi sia per singole fasi di costruzione che per la realizzazione completa chiavi in mano dell’immobile con garanzia di prezzo e data di consegna”, riferisce Gabriel Mitterrutzner.

 L’ offerta della Tetris comprende sia l’esecuzione completa di progetti di nuova costruzione, ristrutturazione e recupero edilizio che la consulenza e il supporto a clienti/progettisti/costruttori al fine di costruire con tecnologie innovative e materiali eco-friendly senza però mai perdere di vista i costi finali.


www.tetris.bz.it

New Branding!
2021-03-01
New Branding!


Il nostro precedente logo ci ha accompagnato fedelmente per molto tempo. Durante gli ultimi anni, decor si è nel frattempo evoluta, superando la sua originaria identità di semplice azienda di pittura e cartongesso. È giunto dunque il momento per un cambiamento del marchio.

L'evoluzione del marchio decor sottolinea la crescente offerta di proposte e l'impegno dell'azienda verso soluzioni specifiche nel settore edile, orientate su misura per il cliente: dalla progettazione completa degli interni al lavoro "chiavi in mano".

"Il rebranding completo definisce l'attenzione di decor nel portare la nostra vasta gamma di servizi e l'artigianato di alta qualità ai nostri clienti", dice Sepl Miribung, proprietario di seconda generazione dell'azienda. "Le attività di costruzione e la loro organizzazione stanno diventando sempre più complesse ed articolate. Ciò che serve dunque è un partner dinamico e di vasta portata, che dia ai suoi clienti un supporto completo ed affidabile".

Lo sviluppo del marchio decor prevede una grafica ed una messaggistica rinnovata e più moderna che sarà applicata parallelamente per la promozione marketing, sul sito web, attraverso le piattaforme social ed in campagne pubblicitarie create su misura.
Questo nuovo corso prevede anche una newsletter, ogni 3 mesi, che consenta ai potenziali acquirenti ed ai clienti abituali di conoscere più a fondo le diverse soluzioni ed i prodotti disponibili.